LE STRADE DEL FANFULLA E MISTER CICERI SI SEPARANO

22/05/2019

LE STRADE DEL FANFULLA E MISTER CICERI SI SEPARANO
Andrea Ciceri non sarà più l’allenatore del Fanfulla nella stagione 2019-2020. Dopo un colloquio avvenuto questa mattina tra il mister e il direttore sportivo Vito Cera, la società bianconera annuncia il cambio di guida tecnica per il prossimo campionato. <<Una separazione assolutamente consensuale – spiega Cera -. Mister Ciceri chiedeva un progetto ambizioso che purtroppo al momento la società non può assicurare: ci ha chiesto di aspettare una decina di giorni per vedere se gli fosse arrivata qualche proposta più importante visto che ha ottenuto il patentino da allenatore per poi incontrarsi nuovamente ma, avendo finito pochi giorni fa la stagione i tempi sono strettissimi e, dovendo già programmare tutto l’assetto per il prossimo campionato, non potevamo assicurare di aspettare per poi dovergli dire di no al termine dei giorni richiesti. Per ora non possiamo garantire nessun progetto importante, la società non può promettere se non è sicura di poter mantenere e così si è arrivati alla decisione della separazione>>. L’Asd Fanfulla ringrazia Ciceri per il grande lavoro svolto in queste due stagioni d’allenatore, che hanno portato alla vittoria nel 2017-2018 del campionato d’Eccellenza e al quarto posto, con accesso ai playoff, in Serie D nel 2018-2019, e gli augura le migliori fortune personali e lavorative per il prossimo futuro.