Articoli e Notizie

ARODI ANCORA IN BIANCONERO

20/06/2019



image

ARODI ANCORA IN BIANCONERO
Dopo Brognoli e Laribi, altra conferma per il centrocampo del Fanfulla. E anche in questo caso si parla di un giocatore al terzo anno in maglia bianconera come Gabriele Arodi. Il centrocampista classe 1999, autore di una rete in quel di Carpenedolo contro il Calvina la scorsa stagione, vestirà ancora la maglia del Guerriero nel campionato 2019-2020. 

"Dopo aver conosciuto la categoria lo scorso anno, ora voglio dare qualcosa in più – racconta -. Ho imparato che con il mister nessuno ha il posto da titolare, giustamente ci alleniamo tutti al massimo perché ogni momento può essere quello buono per scendere in campo. Ora, sapendo bene le differenze che ci sono tra Eccellenza e Serie D, posso anche dare qualche consiglio in più ai più giovani che arriveranno".

Salto di qualità a livello di carattere atteso da Arodi anche il 
direttore sportivo Bianchi.

"Mi aspetto un ulteriore balzo parlando di personalità da lui – ammette -. Questo è un aspetto che può aiutare anche sé stesso in campo ad esprimersi ancora meglio di quanto già fa. Per me è un giocatore che ha ampi margini di crescita e in questa stagione, con la rosa che verrà ringiovanita, ci sarà una forte concorrenza. Non dimentichiamo poi la sua duttilità, un aspetto importante nell’economia del gioco".

 

 

I nostri sponsor