Articoli e Notizie

Cavenago Fanfulla - Pontisola 3-1

29/03/2017



image

Torna finalmente il Guerriero dopo un digiuno durato più di quattro mesi.Nel recupero della 27ª giornata i bianconeri battono alla Dossenina i bergamaschi del Pontisola conquistando l'intera posta in palio.

Partono bene i Lodigiani che passano in vantaggio a metà primo tempo con un colpo di testa di Anelli abile a deviare quel poco che basta una conclusione dalla distanza di Alvitrez.Pochi minuti dopo Galtarossa sigla il raddoppio con una bella girata dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere ospite.Sugli sviluppi di un corner gli ospiti a fine primo tempo accorciano le distanze con Signorelli mandando le squadre al riposo sul 2-1.

Nella ripresa gli ospiti cercano il pareggio colpendo un palo a Guerci battuto.In pieno recupero uno spunto di Capelli permette a Ferrari di firmare la rete del definitivo 3-1.I Bianconeri con i tre punti agganciano il Levico Terme portandosi a 20 punti.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Guerini(Baone),Piacente,Di Cesare,Anelli,Ferrari,Capelli,Alvitrez,Galtarossa(Boi),Artaria,Achenza(Ouarrad)

I nostri sponsor