NUOVO RINFORZO TRA I PALI,ECCO MINERVA

27/07/2019

NUOVO RINFORZO TRA I PALI, ECCO MINERVA
Sarà Gabriele Minerva ad affiancare tra i pali Edoardo Cizza. La società bianconera nella giornata di oggi ha perfezionato l’accordo con il portiere classe 2000. Passato da Rogoredo ed Enotria, arriva anche a disputare una stagione con la Berretti dell’Inter prima di passare alla Caronnese, ultima tappa prima dell’approdo al Fanfulla. Poche ma semplici e decise le iniziali parole di Minerva da Guerriero prima di iniziare oggi pomeriggio il suo allenamento d’esordio.

“Prima di tutto voglio rimettermi dopo il problema avuto alla spalla – spiega -. L’importante ora però è allenarsi bene per essere il prima possibile al 100% della condizione. Ho tanta voglia di mettere in mostra le mie qualità e farmi conoscere in questa grande società. Non è cosa da tutti i giorni essere alla Dossenina. Mi allenerò fianco a fianco con Cizza, un portiere molto giovane ma con già tanta esperienza in categoria: sarà bello lavorare con lui”.