Articoli e Notizie

FANFULLA E ALUMEC FIANCO A FIANCO AL “MASSIMINO”

28/07/2019



image

FANFULLA E ALUMEC FIANCO A FIANCO AL MASSIMINO
Sarà Alumec il main sponsor del Guerriero per la partita di Coppa Italia Tim di domenica 4 agosto a Catania. Azienda specializzata nella produzione di profilati in alluminio con sede in via del Lavoro e Industria a Rudiano, in provincia di Brescia, Alumec sin dal 1972 è leader nel proprio settore e si sviluppa su una superficie di 30 mila metri quadrati, con una capacità produttiva di quasi 25 mila TON annui. Una realtà che espande il proprio mercato non solo in Italia, ma anche in Europa e nel Mondo con ben 120 lavoratori assunti, senza però dimenticare la propria base e dimensione con una forte impronta familiare con soci attuali e i loro figli pienamente coinvolti. Un esempio di azienda florida quindi, con un’ottima e seria gestione che ha sposato con felicità la collaborazione con il Fanfulla.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione – spiega il presidente bianconero Luigi Barbati -. Ci ha fatto sicuramente piacere sapere che un’azienda importante come Alumec abbia deciso di essere al nostro fianco in vista della partita con il Catania. Sarà un momento storico per la società quello che si andrà ad affrontare domenica, siamo pronti e carichi. Chissà che quello con Alumec non sia l’inizio di un bel percorso per il futuro”.

E proprio questa mattina alla Dossenina erano presenti anche alcuni rappresentanti dell’azienda di Rudiano. A giocare un ruolo importante nella conoscenza reciproca tra le due realtà Nicola Masella, che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel settore giovanile bianconero.

“A coinvolgerci è stato Nicola che ci ha presentato questa possibilità – ricorda Nadia Scalvini in rappresentanza dell’azienda -. Abbiamo subito capito che era una bellissima iniziativa perché per il Fanfulla sarà un appuntamento storico, ma anche per noi sarà una giornata da ricordare perché saremo presenti in uno stadio di grande importanza per il mondo del calcio. Siamo entusiasti e contentissimi, non vediamo l’ora che sia domenica”.
#forzavecchiocuorebianconero

 

I nostri sponsor