Articoli e Notizie

Cavenago Fanfulla -Virtus Bergamo 1909 1-1

23/04/2017



image

Termina con un pareggio il ritorno in panchina di Dossena.Nonostante una buona gara i bianconeri,oggi in maglia gialla,non riescono a portare a casa l'intera posta in palio e hanno il rammarico dell'errore di Forbiti dal dischetto.

Partono bene i lodigiani che in apertura hanno subito una grossa occasione con Achenza che calcia alto da buona posizione.Altre occasioni nel corso della prima frazione per i ragazzi di Dossena ma Spiranelli e Artaria non riescono a sbloccare il risultato.

Alla prima occasione i bergamaschi passano in vantaggio a metà ripresa,lancio lungo di Magrin pe4 Amodeo che sul filo del fuorigioco buca la difesa e batte Guerci.Occasione clamorosa per il pareggio pochi minuti dopo per i lodigiani.Sugli sviluppi di un corner Seck colpisce con la mano e calcio di rigore decretato dall'arbitro.Forbiti si presenta sul dischetto ma la sua conclusione è respinta da Cavalieri in un primo momento,sulla respinta ancora il numero 1 bergamasco si supera negando ancora una volta il pareggio.Al 45' Galtarossa di testa firma il meritato pareggio.

Da segnalare nel finale le espulsioni di De Angeli per doppia ammonizione e Spiranelli per proteste.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Baone,Antwi,D'Errico(Ferrari),Anelli,Boi,Capelli(Galtarossa),Alvitrez,Spiranelli,Artaria(Forbiti),Achenza 

I nostri sponsor