PAROLA AL PRESIDENTE

13/11/2019

PAROLA AL PRESIDENTE
Quella di domani non sarà un'amichevole come tutte le altre per giocatori e staff tecnico del Fanfulla, ma non lo sarà anche per il presidente Luigi Barbati. L'impegno al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per il numero uno bianconero rappresenta un traguardo importante di un percorso iniziato più di quattro anni fa.

"Per noi è sicuramente un grande onore essere ospitati da una società importante come l'Inter. Vedo l'amichevole di domani però anche come il coronamento di un percorso di crescita attuato dalla società nel corso degli ultimi anni. Non si viene di certo invitati da squadre di Serie A così blasonate per effettuare amichevoli a caso: l'Inter riconosce in noi una realtà seria, che vuole e può fare bene e di sicura affidabilità. Per me è motivo di grande felicità, perché vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta e bisogna proseguire con decisione su questo cammino".