UNA SERATA TARGATA FARMACIA BOTTI E FANFULLA

21/11/2019

UNA SERATA TARGATA FARMACIA BOTTI E FANFULLA
Insieme per crescere. Ha partecipato con piacere ieri sera una rappresentanza del Fanfulla alla cena organizzata a “La vecchia Osteria” di Cà del Parto dalla Farmacia Botti. Il nuovo sponsor del Guerriero, con sede a Brembio e che si è legato ai colori bianconeri per tre anni, non è il classico punto vendita di medicinali, ma un vero e proprio punto di riferimento che cerca di dare un servizio il più completo ai cittadini. Negli ampi spazi di via Gramsci infatti è possibile, tra i tanti servizi, effettuare test per le intolleranze alimentari, l’elettrocardiogramma, anche pressorio, spirometria e autotest del respiro. Non solo però, perché la Farmacia Botti è anche dal 2017 Farmestetica, un centro estetico a tutti gli effetti che offre un’ampia offerta di trattamenti estetici tradizionali ed innovativi come quelli presentati ieri sera da Lara Lacchini, il T-Shape, il multisistema per modellare il corpo e distendere la pelle del visto, e l’InfraBaldan 3.0, sistema brevettato in Europa e USA come procedimento terapeutico per la perdita di peso grazie all’attivazione del metabolismo aerobico.

“Come famiglia abbiamo sempre seguito il Fanfulla – racconta la Dottoressa Adriana Botti -. C’è un forte legame d’amicizia poi con il presidente Luigi Barbati: tutte componenti quindi che ci hanno portato a sposare la causa di questa bella ed importante società. Abbiamo pensato, perché ad una realtà così sana come la loro, e che sta ottenendo grandi risultati in campo, non dare un nostro contributo? Ed eccoci qui quindi ad intraprendere un cammino insieme”.

A dare il benvenuto nella famiglia Fanfulla non poteva che essere il presidente Barbati.

“Stiamo crescendo anno dopo anno inserendo in ogni stagione delle persone sempre più valide in tutti i settori societari. Non abbiamo grandi risorse economiche come altre società che fanno la Serie D, ma siamo sicuri che possiamo fare veramente bene grazie anche alla bravura e competenza di chi si adopera ogni giorni per il bene del Fanfulla. La vicinanza di una realtà come la Farmacia Botti è molto importante per me: la firma di una sponsorizzazione per tre anni non è sicuramente cosa da tutti i giorni e sta a significare che chi si lega a noi crede fermamente in ciò che facciamo”.

Alla cena di ieri sera erano presenti numerosi rappresentati, a livello dirigenziale e non, del Fanfulla. Tra questi anche il direttore generale Virginio Gandini ed il medico sociale, il Dottor Francesco Tursi.

“Non possiamo che ringraziare la Dottoressa Botti per l’interesse che ha mostrato verso di noi. Il Fanfulla sta dimostrando di essere un nuovo modo di vivere lo sport, con partner tra loro tutti diversi ma pienamente interessati a quanto stiamo progettando. Siamo una realtà che sta camminando, e in modo spedito anche, e questo può farlo anche grazie agli sponsor”.

Importanza dei partner certificata anche dalle parole dei tre giocatori bianconeri presenti a nome di tutta la rosa, capitan Brognoli, il vice Laribi e Pascali.

“Da calciatori ci fa sempre piacere venire a sapere che ci sono aziende interessate a noi: questo vuol dire che quello che stiamo facendo lo stiamo facendo bene, nel modo giusto. I risultati ottimi che stiamo ottenendo fanno crescere sempre l’entusiasmo nello spogliatoio ma anche all’esterno, portando poi nuovi partner del territorio e non ad avvicinarsi a noi: e il nostro grazie va a loro, compresi ovviamente voi della Farmacia Botti, perché ci siete vicini e ci permettete di lavorare sempre al massimo”.

Chiusura degli interventi affidata a mister Ciceri, a cui ha fatto seguito la consegna agli invitati di un omaggio costituito da prodotti Murad utilizzati dalla Farmestetica.

“Come dico sempre ad ogni persona a cui parlo del Fanfulla, spero di vedervi alla Dossenina perché, oltre a divertirsi, si respirano valori e principi importanti. Collaborare e rappresentarci a vicenda è una cosa bellissima ed importante e, oltre a dire grazie a voi, lo dico anche alla società perché con un gran lavoro sta facendo nuovamente conoscere al territorio il Fanfulla, andando ad attirare sempre più persone anche da fuori provincia”.