Articoli e Notizie

ARODI LASCIA IL FANFULLA

17/12/2019



image

ARODI LASCIA IL FANFULLA
L’Asd Fanfulla comunica l’interruzione del rapporto in data odierna con Gabriele Arodi. Il centrocampista classe 1999 è uno dei quattro giocatori, Brognoli, Laribi e Palmieri gli altri, ad essere ormai da tre stagioni in maglia bianconera, sin dall’avvento di mister Andrea Ciceri con cui ha vinto nella stagione 2017-2018 il campionato d’Eccellenza: proprio di Arodi è uno dei gol più importanti di quella stagione, il 2-2 siglato al 46’ della ripresa alla Dossenina contro il Legnano con il Guerriero sotto di due reti all’intervallo e bravo a recuperare lo svantaggio in una partita fondamentale poi per il proseguo della stagione. Nello scorso campionato invece la prima rete in D, in casa del Calvina, utile al Fanfulla a conquistare un punto sul campo di Carpenedolo visto l’1-1 finale. In due stagioni e mezzo sono cinquanta le presenze tra Eccellenza, Serie D e Coppa Italia di categoria e Tim. Quello di Arodi non è un addio ma un arrivederci: 20enne di Tavazzano infatti lascia il Fanfulla in prestito fino al termine della stagione.

“Vorrei fare un grosso in bocca al lupo e ringraziare tutta la squadra, perché si meritano davvero di arrivare molto in alto in classifica. Un saluto particolare va al mister e ai compagni con il quale sono partito tre anni fa dall’Eccellenza, mi hanno aiutato molto a crescere e migliorare e abbiamo condiviso tanti bei momenti. Rimango comunque soddisfatto di aver potuto dare il mio contributo in questi anni”.

L’Asd Fanfulla ringrazia Arodi per la disponibilità e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune per il proseguo della stagione.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor