FANFU CAMP

FANFULLA CAMP
L’attività non si ferma mai in casa Guerriero. E così ecco che nasce la prima edizione del Fanfu Camp, cinque settimane dedicate ai più piccoli per divertirsi, migliorarsi ed imparare stando insieme ad amici, coetanei e creando nuovi rapporti e legami. 
Un’autentica novità quella che prenderà il via tra poco meno di due mesi sui campi del Fanfulla: dal 13 giugno per cinque settimane infatti il campo Sala, nel centro sportivo della Faustina, e la Dossenina accoglieranno i partecipanti al campus a tinte bianconere. Tante le attività proposte quotidianamente, con personale qualificato ad occuparsi della scansione dei vari appuntamenti. E non mancheranno anche alcuni giocatori della prima squadra e dello staff tecnico sui campi ad occuparsi del divertimento e della formazione dei piccoli partecipanti. Il Fanfu Camp, rivolto a tutti i bambini e bambine dai 6 anni in su, vedrà anche uno spazio quotidiano mattutino interamente dedicato ai portieri. Dal lunedì al giovedì la base operativa sarà il campo Sala, mentre al venerdì la chiusura è prevista sul prato verde della Dossenina, così da poter far immergere ancora di più nello spirito del Guerriero i piccoli calciatori. Si partirà tutti i giorni alle 8 con l’accoglienza, a cui seguiranno le varie esercitazioni e i giochi fino all’ora di pranzo. Nel primo pomeriggio invece spazio a momenti di divertimento tutti insieme, compiti e poi, dalle 16 alle 17, tornei e altri giochi sul campo. 
Per tutti gli iscritti, con vantaggiosi sconti previsti al momento dell’iscrizione per il secondo figlio o per l’adesione a più settimane, sarà disponibile un kit con completo per l’allenamento con anche sacca, mascherina e una borraccia personalizzata. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo email fanfullacamp@gmail.com oppure recarsi negli uffici di viale Pavia nei giorni di apertura al pubblico il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 17.30 alle 19. 
#forzavecchiocuorebianconero

SCARICA QUI I MODULI DI ISCRIZIONE

MODULO ISCRIZIONE

MODULO TRATTAMENTO DATI

 

I nostri sponsor