I NOSTRI SPONSOR

LG Italia srl

 

   
Chi Siamo  

La L.G. ITALIA S.R.L. nasce con un preciso obbiettivo: la distribuzione di prodotti chimici di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.
Qualità intesa come concetto globale al servizio dell’uomo e del suo ecosistema, una qualità reale fondata sulla ricerca e sull’innovazione.
Il cliente e’ il punto di riferimento per lo sviluppo della nostra attività aziendale; dalla misura sistematica del suo grado di soddisfazione derivano i programmi di miglioramento continuo delle attività e dei processi aziendali che la nostra organizzazione deve definire e perseguire, predisponendo per ognuno di essi opportuni indici di performance.
Al nostro interno ci avvaliamo di un laboratorio modernamente attrezzato per la ricerca, lo sviluppo e il controllo di qualità.
Poche aziende del settore possono contare su una gamma di prodotti così vasta, studiata per soddisfare le esigenze di operatori professionali.
Grazie all’ampia gamma di formulati ed al lavoro di ricerca svolto dal laboratorio interno, con la possibilità di studiarne sempre di nuovi anche su richiesta del cliente, siamo oggi in grado di realizzare soluzioni su misura per le aziende che desiderano personalizzare i prodotti con marchi propri.
I principali fattori che da sempre ci contraddistinguono sono l’alta qualità dei nostri prodotti, rapporto diretto con il cliente, la rapidità di consegna e l’assistenza.

 

 

 

 

 

 

Logica conseguenza del nostro impegno, a completamento del lavoro svolto in questi anni, nel 2008 la L.G. ITALIA S.R.L. viene certificata da uno dei migliori enti di certificazione in Italia, "RINA".

La chiave del nostro successo sono le nostre persone, il patrimonio più importante dell'azienda, che con la loro competenza e professionalità e la loro capacità di individuare soluzioni personalizzate per i Clienti, contribuiscono al miglioramento continuo della sicurezza e qualità di prodotti, processi e servizi.

I nostri Clienti condividono con noi la passione per l'Eccellenza e noi siamo orgogliosi di poter contribuire al successo ed allo sviluppo delle organizzazioni che si distinguono per innovatività e lungimiranza.


Contatti

LG Italia srl, Loc. Polledra snc, 26900 Lodi (LO)
info@lgitaliasrl.com
0371438559
http://www.lgitaliasrl.com