I NOSTRI SPONSOR

Farmacia Botti

FARMACIA BOTTI

Dopo un’esperienza ventennale milanese, nel 1997 la Dott.ssa Botti Adriana rileva la farmacia di Brembio arrivando in un contesto più rurale. Sicuramente un ambiente più familiare rispetto alla City, ma di maggior impatto umano.

Dal 2006 collabora con lei la Dott.ssa Mariella Dragoni e dal 2013 lo staff si amplia ulteriormente con l’arrivo della Dott.ssa Valentina Carminati.

Dal 2017, con il trasferimento nella nuova location di Via Gramsci, l’organico si è allargato ulteriormente con l’apertura di FARMESTETICA e l’arrivo di Lara Lacchini.

La Farmestetica offre trattamenti estetici tradizionali e innovativi, sempe all'avanguardia è pronta per coccolare le sue clienti e renderle sempre più belle. Oltre all'estetica tradizionale infatti si avvale delle più recenti tecnologie, dal laser Diodo per l'epilazione definitiva, al T-Shape, il multisistema per modellare il corpo e distendere la pelle del viso, e non ultimo InfraBaldan 3.0, l'unico sistema brevettato in Europa e USA come procedimento terapeutico per la perdita di peso, capace di attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento e la felicità!


Oltre la nostra professionalità, sarete sempre accolti da un sorriso che, siamo sicuri, renderà più piacevole la vostra permanenza in farmacia.


Contatti

Farmacia Botti, Via Gramsci 13, 26822 Brembio (LO)
farmacia.botti@tiscali.it
0377988057
https://www.farmaciabotti.com/