I NOSTRI SPONSOR

I-Medica

Un centro polivalente dedicato alla salute, con divisioni specifiche per individuare il miglior percorso di cura personalizzato. In linea con i più importanti centri fisioterapici internazionali, nel cuore di Lodi alle porte di Milano.

Il centro è attrezzato per affrontare ogni tipo di situazione traumatica, dalla più semplice, alla più complessa in qualsiasi fascia d’età, patologie degenerative a tutti gli stadi, congenite o acquisite, e condizioni post-chirurgiche. I percorsi di riabilitazione intensiva, che richiedono fino a 4-6 ore giornaliere di trattamento, vengono pianificati ospitando il paziente nella struttura residenziale o in singole giornate riabilitative, in base alle necessità del paziente stesso.

Il paziente al centro del PIANO DI CURA. E’ l’equipe che in prima fase stabilisce Il programma di cure da avviare, partendo dalla patologia del paziente e dagli obiettivi che si possono raggiungere, potenziando al massimo le abilità residue del paziente.

I tempi, le modalità e la frequenza di lavoro determineranno sostanzialmente le modalità con cui avviare il percorso di riabilitazione.

Diagnostica e poliambulatori

Non solo fisioterapia. Il nostro centro, sotto la supervisione di professionisti di alto calibro, è accessibile a tutti coloro che hanno la necessità di un punto di riferimento per la propria salute, anche se non strettamente legato alla riabilitazione.


Contatti

I-Medica, Via Legnano 14, 26900 Lodi (LO)
info@i-medica.eu
0371421120
http://www.i-medica.eu/