I NOSTRI SPONSOR

ELLEPI SRL

Ellepi garantisce la massima sicurezza in tutti gli ambienti di lavoro e privati. Eseguiamo anche corsi di formazione e siamo anche specializzati in medicina del lavoro, igiene alimentare, ambientale ed industriale.

I nostri servizi

Vi supportiamo in settori dove gli adempimenti normativi richiedono aggiornamenti continui e conoscenze specifiche mirate ad evitare la possibilità di incorrere in sanzioni amministrative, sanzioni penali, nonché perdite economiche e danni alla reputazione e all’immagine dell’Azienda.

I nostri prodotti

Commercializziamo prodotti dedicati al mondo del lavoro come dispositivi di protezione individuali (DPI), segnaletica di sicurezza, antinfortunistica e prodotti per la sicurezza sul lavoro, attrezzature e dispositivi antincendio. Insomma, una vasta gamma di prodotti per rispondere ad ogni Vostra esigenza.

Consulenza alle aziende

Ellepi S.r.l. è specializzata nell’erogazione di servizi di consulenza alle aziende in ambiti quali salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, medicina del lavoro, igiene alimentare, igiene ambientale ed industriale, progettazione impiantistica, prevenzione incendi e manutenzione impianti antincendio con figure professionali certificate dall’Istituto di Certificazione Italiano ICIM.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una consulenza completa e di costituire un importante punto di riferimento all’interno di uno scenario normativo sempre più complesso ed esigente.
Il nostro personale ha un’esperienza pluridecennale in costante aggiornamento in ambiti formativi avanzati ed è capace di rispondere con chiarezza e competenza all’evoluzione degli adempimenti normativi richiesti alle aziende.

 


Contatti

ELLEPI SRL, Via Lecco 184, 20864 Agrate Brianza (MB)
info@ellepisrl.com
0396892957
https://www.ellepisrl.com/