I NOSTRI SPONSOR

GRUPPO LUCE IMMOBILIARE S.R.L.

Il Gruppo Luce Immobiliare nasce nel 1976 per volontà di Giovanni Luce, con la prospettiva di progettare e realizzare immobili di qualità e ad alto standard di benessere. Da sempre i valori umani, la cultura del lavoro e l’attenzione all’ambiente e all’innovazione hanno contraddistinto i nostri progetti, permettendoci di consolidarci quale punto di riferimento nell’area di Milano e hinterland.

Realizziamo da sempre abitazioni capaci di distinguersi per:

  • - Gli alti standard di qualità
  • - Il rispetto dei tempi di consegna
  • - La cura dei dettagli e l’alto livello di personalizzazione 

Le nostre idealità e le azioni che mettiamo in campo ogni giorno ci caratterizzano sempre più come “costruttori di felicità” nel senso che la qualità dell’abitare delle nostre residenze è orientata al piacere di un’atmosfera domestica innovativa ed emozionante, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di nucleo familiare.

E’ proprio dal senso di essere famiglia che il nostro gruppo sviluppa ogni giorno dinamiche progettuali in grado di cogliere anche le più piccole sfumature che ruotano attorno alle esigenze dell’abitare e del vivere in un contesto ad alto tasso di soddisfazione per i nostri clienti.

Il GRUPPO LUCE IMMOBILIARE è diventato leader nel territorio per numero di costruzioni, per rilevanza e soprattutto, per l’apprezzamento da parte della propria clientela, con una percentuale di alloggi venduti pari al 100% del costruito. Tutto ciò si è tradotto nella capacità di creazione di un proprio mercato nel quale le tipologie costruttive adottate, incontrano la fiducia e l’interesse crescenti da parte di chi è interessato all’acquisto di una nuova casa.
In funzione di queste considerazioni si può affermare che il GRUPPO LUCE IMMOBILIARE e le società ad esso appartenenti godono di notevole considerazione, stima e fiducia da parte dei principali istituti bancari operanti nel territorio, che oltre a ad appoggiare le iniziative già intraprese, sono parte attiva nella creazione di nuove operazioni di sviluppo nel settore.

 

 

 

 


Contatti

GRUPPO LUCE IMMOBILIARE S.R.L., Via Filippo Turati 43, 20082 Binasco (MI)
info@gruppoluceimmobiliare.com
029843587
http://www.gruppoluceimmobiliare.com/