Articoli e Notizie

FANFU CAMP,TUTTI ALLA DOSSENINA CON…

26/05/2022



image

FANFU CAMP, TUTTI ALLA DOSSENINA CON…
Si avvicina sempre di più il via alla prima edizione del Fanfulla Campus, il camp estivo a tinte bianconere. Cinque settimane di divertimento e giochi che verranno interamente effettuate alla Dossenina. A differenza di quanto previsto inizialmente, sarà il tempio del Guerriero di viale Pavia ad ospitare per il mese di attività a piccoli partecipanti, permettendo così ai giovani calciatori di “toccare con mano” e assaggiare l’atmosfera del campo su cui hanno battagliato per tutta la stagione i loro idoli.
E alcuni di questi saranno al loro fianco ogni giorno nella gestione delle attività e degli allenamenti. Nelle scorse settimane una prima “chiamata” era arrivata dal capitano Omar Laribi e da Alessandro Baggi, due colonne dello spogliatoio nell’ultimo campionato. A loro si aggiungono altre due figure di rilievo, altri due pezzi da novanta. Il primo è Stefano Brognoli, vice allenatore da dicembre dopo il ritiro forzato e uomo chiave nelle vittorie delle ultime cinque stagioni. Il secondo invece è un prodotto casalingo cresciuto proprio con i colori bianconeri addosso, Davide Bernardini.
Insieme a loro quattro, personale altamente qualificato con altre sorprese che potrebbero giungere nei prossimi giorni. Le attività giornaliere prevedono l’accoglienza dalle 8 del mattino, con giochi sul campo dalle 10.30, pranzo in ristorante convenzionato, primo pomeriggio con attività di vario tipo prima del ritorno sul prato verde alle 16 con tornei e partite che accompagneranno alla chiusura.
Per info ed iscrizioni, quest’ultime con grossi vantaggi in base al periodo e al numero di settimane d’adesione, è possibile rivolgersi alla segreteria dello stadio il martedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, oppure inviare una mail a fanfullacamp@gmail.com. 
Già da oggi gli organizzatori ringraziano gli sponsor a sostegno del Fanfu Camp.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor