ACCREDITI

Accrediti per le tessere   F.I.G.C. - C.O.N.I. - A.I.A.

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere F.I.G.C.,C.O.N.I. e A.I.A. siano muniti di regolare tagliando nominativo.
La tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all'ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l'accredito con la seguente procedura:

- inviare richiesta unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza via e-mail ai seguenti indirizzi :

del.lodi@lnd.it  per tessere F.I.G.C. e C.O.N.I.

pres.lodi@aia-figc.it  per tessere A.I.A.

La documentazione sopra richiesta dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE entro le ore 18.30 del giovedì antecedente la gara e al lunedì in caso di turno infrasettimanale (salvo diversa indicazione della società).
Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non verranno prese in considerazione.

Modalità e termini per l’accreditamento al campionato di

Serie D 2022/2023 per le testate giornalistiche e fotografi.

Accrediti Stagionali

Le richieste delle tessere annuali di accredito per stampa e fotografi per la stagione 2022/2023 dovranno pervenire via mail all’indirizzo e-mail ufficiostampa@asdfanfulla.it  entro e non oltre il 15 Settembre 2022 alle ore 18.00.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare nome, cognome, luogo, data di nascita, fotocopia fronte e retro della carta d’identità e numero tessera ordine del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito, come disciplinato dagli organi federali.

Sono concessi un numero massimo di 2 (due) accrediti stampa annuali per testata giornalistica.

Non verranno accettate richieste difformi a quanto sopra indicato e, in base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinchè la documentazione richiesta sia completa.

L’Ufficio Stampa ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare servizio.
L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.
Il ritiro degli accrediti sarà disponibile presso le biglietterie dello stadio "Dossenina” dalla prima partita casalinga di campionato.

Accrediti Partite

Gli accrediti stampa alle singole partite devono pervenire entro e non oltre le ore 18.30 del giovedi' che precede la partita casalinga ovvero entro le ore 18.30 del giorno antecedente la gara in caso di turni infrasettimanali e/o anticipo, all’indirizzo e-mail ufficiostampa@asdfanfulla.it
Sono concessi un numero massimo di nr. 2 (due) accrediti stampa per testata giornalistica.

La società ASD FANFULLA provvederà ad inviare al recapito mail del richiedente la conferma di accredito con allegato il titolo di accesso valido per l’ingresso allo stadio il sabato mattina precedente la partita o il giorno precedente entro le 14.00 in caso di turno infrasettimanale e/o anticipo.E’ necessario stampare il titolo suddetto per poter accedere allo stadio,in caso di mancato rispetto delle regole l'accesso sarà negato.

Accrediti per le Società

La richiesta deve essere effettuata su carta intestata della società sportiva di riferimento e, per la persona che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita e funzione/ruolo all’interno della società. La richiesta deve essere fatta pervenire alla società tassativamente entro le ore 18.00 del venerdi' precedente la partita della domenica,entro le 18.00 del giorno precedente la partita in caso di anticipo ed entro le ore 18.00 del giorno precedente se la partita è prevista in infrasettimanale al mercoledì. Limiti oltre ai quali le richieste NON saranno prese in considerazione.

Per ogni società sportiva professionistica (Lega Serie A – Lega Serie B – Legapro) saranno concessi al massimo nr. 2 (due) accrediti. Per le società di Serie D sarà concesso al massimo nr. 2 (due) accrediti. Non saranno concessi accrediti per altre società dilettantistiche.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: ufficiostampa@asdfanfulla.it

La società ASD FANFULLA provvederà ad inviare al recapito mail del richiedente la conferma di accredito con allegato il titolo di accesso valido per l’ingresso allo stadio il sabato mattina precedente la partita o il giorno precedente in caso di turno infrasettimanale e/o anticipo. E’ necessario stampare il titolo suddetto per poter accedere allo stadio,in caso di mancato rispetto delle regole l'accesso sarà negato.

La società si riserva di non concedere accrediti in relazioni alla disponibilità prevista dei tagliandi.

NON SARANNO CONCESSI ACCREDITI A PROCURATORI SPORTIVI,SOCIETA' DI PROCURATORI,ASSOCIAZIONI E/O PRIVATI CHE NON SODDISFANO I REQUISITI SOPRA DESCRITTI.

Grazie per la collaborazione