I NOSTRI SPONSOR

Makecasa

 

La tua Agenzia Immobiliare a Vizzolo Predabissi, Mulazzano e Melegnano

La passione per il nostro lavoro e la convinzione che esista l’immobile perfetto, capace di soddisfare le esigenze di ognuno di noi, ci ha portato ad aprire tre agenzie immobiliari che operano con continuità nel mercato immobiliare dal 1999. Le nostre società  Immobiliare 2001 hanno sede a Vizzolo PredabissiMulazzano ed Immobiliare 13 a Melegnano.

 

In qualità di agenzie affiliate al gruppo Makecasa siamo in contatto con altri uffici, ubicati nelle maggiori città della Lombardia, così da poterti offrire un servizio completo ed efficace durante la ricerca o la vendita della tua casa o del tuo negozio. Ti mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel mercato immobiliare, una capillare conoscenza del territorio ed oltre 10 canali pubblicitari per poter mostrare gli immobili.

Perché scegliere noi?

Siamo l’agenzia immobiliare che mette al primo posto il capitale umano e ti offre un contatto diretto con i titolari dell’agenzia, i quali si occuperanno in prima persona di seguirti nella ricerca o nella vendita dell’immobile. Il tratto contraddistintivo del nostro gruppo è rappresentato dalle tecniche di ricerca utilizzate per la selezione delle proprietà da mostrare ai clienti. Con il tempo infatti abbiamo sviluppato due sistemi esclusivi, uno legato alla vendita e l’altro legato all’acquisto, basati sulle conoscenze acquisite in questi anni di attività: il sistema Cerco Casa Pro ed il sistema Valore Casa +.

Non solo, siccome crediamo fortemente che il momento della scelta della propria abitazione sia un momento speciale, abbiamo pensato di offrire un servizio dedicato anche ai contratti di locazione. Gestione affitti nasce per poter sollevare sia il locatore che il locatario da questioni burocratiche e possibili errori causati da una mancata conoscenza della documentazione necessaria alla corretta stipula del contratto.

Makecasa Vizzolo Predabissi
Piazza Puccini, 14 – 20070 (MI)
Piazza Puccini, 22 – 20070 (MI)

Makecasa Mulazzano
Via Pandina, 16 – 26837 (LO)

Makecasa Melegnano
Via Solferino, 8  – 20077 (MI


Contatti

Makecasa, Piazza Puccini 14, 20070 Vizzolo Predabissi (MI)
vizzolo@makecasa.it
0298236063
https://www.makecasa.it/