PAROLA AL PRESIDENTE

26/07/2022

PAROLA AL PRESIDENTE
Ad alcune ore dal termine de "La notte del Guerriero", il presidente Luigi Barbati lancia un messaggio a tutto il popolo bianconero.

"Aver visto partecipare così tante persone ad una serata come quella di ieri per tutta la società è motivo di orgoglio. Nonostante il tempo ad un punto molto incerto tutti sono rimasti a godersi sino alla fine la serata che era stata programmata con tanto impegno dalla società. E per questo ringrazio tutti nuovamente, coloro che ci seguono e chi ha lavorato per ottenere questo risultato. Come già detto sempre ieri sera, vedere soprattutto molti giovani ci fa ben sperare sul grande entusiasmo che ci accompagnerà anche durante la stagione. Questa società è un patrimonio della città e noi, sempre, daremo il tutto per tutto per portare in alto il nome del Fanfulla. Per questo, ogni singolo abbonamento (nel pomeriggio odierno verrà messa a disposizione tutta la documentazione con prezzi e sconti, ndr) è importante, perché da un segnale ancora più concreto della vicinanza nei nostri confronti"