CABRI AL DOSSENA

07/06/2023

CABRI AL DOSSENA
Nuova convocazione con la Rappresentativa Under18 della Lega nazionale dilettanti per Leonardo Cabri. Il difensore classe 2005 del Guerriero infatti è stato inserito dal selezionatore Giuliano Giannichedda nella lista di giocatori che prenderanno parte alla 45esima edizione dello storico Trofeo Angelo Dossena, competizione che si svilupperà tra le province di Bergamo, Brescia e Cremona.
La Rappresentativa è stata inserita nel girone B e debutterà a San Paolo lunedì 12 giugno contro il Brescia, mentre il giorno successivo affronterà a Romanengo la Cremonese per poi concludere mercoledì a Castelleone quando “riceverà” il Monza: tutte le partite, trasmesse in diretta sul canale YouTube della Lnd che fornirà poi anche gli highlights, inizieranno alle 21.
Il programma prevede il ritrovo venerdì 9 alle 12.30 all’Hotel “Il Ponte di Rialto”, a cui seguirà poi l’allenamento pomeridiano. Sabato invece doppia seduta in vista della rifinitura di domenica.
Per Cabri la nuova chiamata segue quella in Juniores Cup e la Rappresentativa Nazionale Under18.

“La convocazione al Dossena per me rappresenta il miglior finale di stagione che potessi sognare. Non posso che ringraziare il Fanfulla, la società e i mister che mi hanno dato la massima fiducia in allenamento e dandomi la possibilità di fare esperienza e migliorarmi giorno dopo giorno esordendo anche in prima squadra. Grazie a loro sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi e traguardi che un anno fa nemmeno mi sarei immaginato. È davvero il coronamento di un sogno per me”