OPEN TRAINING PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI

14/06/2023

OPEN TRAINING PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI
Si riparte subito, senza aspettare. Come annunciato dal responsabile dell’area tecnica Virginio Gandini, la ripresa dell’attività è sinonimo anche di organizzazione di giornate d’allenamento per il settore giovanile, dall’agonistica alle categorie che permettono un primo approccio e conoscenza con la disciplina, per iniziare e proseguire a dare del “tu” al pallone.
E ha deciso di ripartire proprio dai Guerrieri del futuro la dirigenza del Fanfulla che per venerdì ha organizzato un Open training alla Dossenina per i Primi Calci e Piccoli Amici dall’annata 2015 al 2018: un pomeriggio d’allenamento aperto, con ritrovo fissato alle 18 e inizio alle 18.15.
A poter partecipare saranno coloro che già nella stagione 2022-2023 hanno fatto parte del club di viale Pavia, così come per coloro che attualmente non risultano essere tesserati per alcuna società. Un allenamento che sarà aperto anche alle calciatrici, sempre con l’obbligo di non essere fino al 30 giugno vincolate a nessun’altra società.
All’arrivo alla Dossenina sarà invece richiesta in segreteria la consegna di una visita medica in corso di validità o un certificato di buona salute: se non si sarà in possesso del documento richiesto non si potrà partecipare all’allenamento.
Nei prossimi giorni la società invece comunicherà anche le date dei successivi Open training e Open day del settore di base e dell’agonistica.