INIZIO PREPARAZIONE

16/07/2023

INIZIO PREPARAZIONE
Parte in casa Fanfulla il countdown in vista dell’avvio della stagione sul campo per la prima squadra. Con l’iter per l’iscrizione completato, il club di viale Pavia ha iniziato sin da subito a programmare nel dettaglio i primi importanti passi in vista della stagione 2023-2024, a partire dal giorno del ritrovo e del via ufficiale al lavoro sul campo.
Gli allenamenti della nuova rosa bianconera chiamata ad affrontare il campionato di Serie D inizieranno martedì 25 alle 9.30 alla Dossenina, con il ritiro del materiale previsto nell’ora precedente a cui faranno seguito i saluti di rito da parte della dirigenza. Poi si inizierà appunto a sudare sul campo con una doppia seduta, con un allenamento nelle ore pomeridiane che seguirà quindi quello del mattino.
Dossenina che sarà la sede d’allenamento per la prima squadra per tutto il mese di agosto, con i cancelli sempre aperti permettendo così a tifosi e appassionati di seguire le sedute dei bianconeri, manifestare il proprio affetto e iniziare a conoscere da vicino i volti nuovi.
In attesa dell’annuncio dell’allenatore che siederà sulla panchina del Guerriero e dei giocatori chiamati ad indossare la gloriosa maglia del Fanfulla, la società è lieta di annunciare che anche per la stagione 2023-2024 La Pergola sarà partner dei bianconeri: nel corso delle giornate di doppia seduta infatti dirigenti, staff e giocatori pranzeranno al Bistrot La Flor, e così sarà anche nelle domeniche di campionato in cui verranno disputate le partite casalinghe, mentre in attesa di ritornare alla Dossenina durante la fase di preparazione i calciatori potranno usufruire della piscina e degli spazi immersi nella natura del centro sportivo, con la palestra che sarà a disposizione per sedute di potenziamento.