ALTRE QUATTRO CONFERME PER IL GUERRIERO

20/07/2023

ALTRE QUATTRO CONFERME PER IL GUERRIERO
Un portiere, due centrocampisti e un giocatore utilizzabile sia a centrocampo che sul fronte offensivo. Dopo gli accordi con Davide Bernardini, Leonardo Cabri, Giuseppe Napoli, Oualid Ouaqit e il ritorno di Francesco Vitanza, l’Asd Fanfulla è lieta di comunicare che altri quattro giocatori hanno deciso di proseguire il loro percorso con la maglia del Guerriero.
A centrocampo il club bianconero potrà contare ancora su Mario Cazzaniga. Classe 2001 arrivato nel luglio scorso dalla Vis Nova Giussano, a suon di prestazioni positive ha scalato le graduatorie della linea mediana del campo risultando uno dei punti fermi nello scacchiere dei tecnici succedutisi alla guida del club di viale Pavia. Il 22enne brianzolo ha chiuso la sua prima stagione a Lodi raccogliendo in tutto 32 presenze tra campionato e Coppa Italia venendo impiegato come playmaker, mezzala, trequartista e anche esterno nel centrocampo a cinque, a cui si aggiungono 3 reti, tutte fondamentali ai fini del risultato visti i finali di 3-2 contro il Sant’Angelo, 1-0 sulla Correggese e 1-1 con il Mezzolara.
Una stagione in crescendo e sicuramente positiva è stata anche quella di Roberto Donnemma. Classe 2004 anche lui alla sua prima stagione con il Guerriero nel 2022-2023, Donnemma ha chiuso il primo campionato vissuto in Serie D con 19 presenze, venendo schierato da titolare in tutte le gare del rush finale concluso con la salvezza diretta del Fanfulla.
Ha esordito nel corso della passata stagione e si è distinto per abnegazione ed impegno sin dal momento in cui è stato aggregato in prima squadra invece Giorgio Pelucchi. Centrocampista nato nel 2004, lodigiano e che vive a pochi metri dalla Dossenina, Pelucchi ha disputato i primi minuti con la prima squadra nell’arrembante finale dell’8 febbraio con il Real Forte Querceta, partita conclusa con la vittoria per 1-0 del Guerriero.
Risiede a Lodi ed è cresciuto nel settore giovanile del Guerriero Tommaso Cerami. Portiere classe 2006, ha rivestito nella passata stagione il ruolo di primo portiere della Juniores, indossando i gradi di capitano nonostante la giovanissima età, e di terzo della prima squadra venendo convocato in diverse occasioni in Serie D.