LA SECONDA MAGLIA DEL GUERRIERO

20/08/2023

I colori della città addosso. Il rosso e il giallo, a simboleggiare una vicinanza tra Lodi, il capoluogo di provincia, e la società che da 115 anni porta in alto il nome della città in tutta Italia.

Sarà ancora rossa con inserti gialli la seconda divisa da gioco della prima squadra del Fanfulla impegnata nel prossimo campionato di Serie D. La maglia, griffata Joma, nuovo sponsor tecnico del Guerriero e che ha firmato tutto l’abbigliamento anche per il settore giovanile, sulla parte centrale avrà per la seconda stagione consecutiva Makecasa come main sponsor, mentre nella zona dedicata al numero è presente lo stemma del Fanfulla.

La nuova seconda maglia debutterà ufficialmente martedì, nel corso del memorial in ricordo di Aldo Acerbi e Peppino Pisati che prenderà il via alle 20 alla Dossenina con il Guerriero impegnato contro Rc Codogno e Sant’Angelo.