ULTIMO ALLENAMENTO CONGIUNTO
25/08/2023
Si chiude con il Brusaporto il cammino precampionato del Fanfulla.
Nel fine settimana che per molti è quello del primo impegno ufficiale, domani il Guerriero, calcio d’inizio alle 17, riceve alla Dossenina la formazione bergamasca, che punta ad un campionato di alto profilo dopo l’ottimo risultato raggiunto anche nella passata stagione.
Fanfulla che arriva all’ultimo allenamento congiunto del precampionato forte della prestazione convincente con il Sant’Angelo che ha concluso il Memorial Acerbi-Pisati di martedì, con una mole di gioco che ha soddisfatto mister Omar Albertini unita ad un risultato che ha soddisfatto ambiente e tifosi.
Non basta però per il tecnico bianconero, alla ricerca di ulteriori risposte.
“In queste settimane abbiamo effettuato un percorso sicuramente in crescendo, per questo domani mi aspetto ancora qualcosa in più dai miei ragazzi. Per quanto riguarda il minutaggio, sicuramente guarderò all’impegno di domenica prossima in Coppa Italia e a chi sarà chiamato a scendere in campo, ma tutti i giocatori a disposizione domani comunque, chi nell’amichevole chi con un allenamento specifico, effettueranno un lavoro per mettere benzina nelle gambe. Andiamo ad affrontare una squadra importante, con giocatori di categoria e quindi mi aspetto una bella partita”
#forzavecchiocuorebianconero