ROSY BAIAMONTE NUOVO CLUB MANAGER DEL GUERRIERO

30/08/2023

Si arricchisce di una nuova figura d’esperienza lo staff dirigenziale del Guerriero.

L’Asd Fanfulla è lieta di annunciare che per la stagione 2023-2024 Rosy Baiamonte ricoprirà il ruolo di club manager del club bianconero.

Figura di comprovata esperienza, Baiamonte da decenni ormai è impegnata a vario titolo sui campi da calcio: prima dell’approdo al Fanfulla infatti, il nome del club manager del Guerriero è stato a lungo legato alla società della sua città, il Sancolombano, tra ufficio stampa e consiglio direttivo, mentre nelle ultime due stagioni ha rivestito ruoli di primo piano nello staff della comunicazione dell’Asd Sant’Angelo.

Ora il Fanfulla, dove si occuperà della gestione dei rapporti con i club avversari, l’organizzazione delle trasferte della prima squadra e collaborerà nella realizzazione e programmazione degli eventi improntati alla solidarietà che si affiancheranno anche per questa stagione all’attività sul campo, permettendo così al Guerriero di entrare ancora di più in contatto con le persone e con l’intera città di Lodi.

A Baiamonte l’Asd Fanfulla a partire dal presidente Alessandro Tufo augura buon lavoro.