RISULTATI SETTORE AGONISTICO
02/10/2023
RISULTATI SETTORE AGONISTICO
Arrivano due belle vittorie nel fine settimana delle giovanili del Guerriero.
Tra sabato e domenica tutte le squadre del settore agonistico sono scese in campo per i rispettivi impegni di campionato, a partire dalla Juniores Nazionale Under19: giornata storta per la formazione di mister Molinelli che, dopo aver subito un gol in apertura di incontro, cade per 5-0 sul campo della Vogherese.
Prima vittoria in campionato invece alla Dossenina per gli Allievi Elite Under17. Sotto al termine del primo tempo, grazie ad un rigore di Bassi e alla rete di capitan Sentati i bianconeri di mister Mulazzi ribaltano la resistenza della Casatese vendicando la sconfitta della prima giornata con il Luciano Manara.
Girandola di gol sfortunata invece per gli Allievi Under16 di mister Valcher che cadono al Medri di Brembio contro il Cimiano. Di Monga, Sordelli e Balossi le reti che purtroppo non portano punti.
Vincono e rimangono imbattuti invece i Giovanissimi Regionali Under15 che battono 3-2 lo Sported Maris. In rete per la formazione di mister Corrada, a quota 4 in classifica, Kurici, doppietta, e Massazza dal dischetto.
Non bissano invece il trionfo dell’esordio ed escono sconfitti per 1-0 i Giovanissimi Regionali Under14 dalla trasferta sul campo della Macallesi.
Formazione di mister Zoncada che domenica ospiterà l’Enotria, a punteggio pieno e con 17 reti in sole due partite, mentre Under16 e 15 saranno chiamati ad affrontare il derby: i primi in casa con il Sant’Angelo, i secondi invece con l’Azzurra lungo l’Adda. Sfida tra Fanfulla e rossoneri barasini anche per l’Under17 impegnata però già mercoledì nel turno infrasettimanale alla Dossenina alle 19.30 con avversario il Città di Segrate. Sul prato verde di viale Pavia invece sabato alle 15.30 in campo la Juniores Nazionale che ospiterà la Folgore Caratese.
Ricordiamo che al sito www.asdfanfulla.it, nella sezione “Stagione” è possibile consultare calendari e classifiche aggiornate delle formazioni del settore agonistico.
JUNIORES NAZIONALE U19
Vogherese-Fanfulla 5-0
ALLIEVI ELITE U17
Fanfulla-Casatese 2-1 (Bassi, Sentati)
ALLIEVI REGIONALI U16
Fanfulla-Cimiano 3-5 (Monga, Sordelli, Balossi)
GIOVANISSIMI REGIONALI U15
Fanfulla-Sported Maris 3-2 (Kurici, Kurici, Massazza)
GIOVANISSIMI REGIONALI U14
Macallesi-Fanfulla 1-0
#forzavecchiocuorebianconero