RISULTATI SETTORE AGONISTICO
10/10/2023
RISULTATI SETTORE AGONISTICO
Fine settimana poco felice nei risultati ma che sicuramente porta un sorriso per l’esempio di correttezza dato ai propri giocatori e agli avversari dal tecnico dell’Under15 Marco Corrada.
È iniziata con la sconfitta alla Dossenina della Juniores Nazionale Under19 la serie di impegni ufficiali delle formazioni del settore agonistico del Guerriero. Ai giovani bianconeri è bastato un gol subito per cadere ai piedi della Folgore Caratese rimanendo così a secco di punti.
Nessun gol anche per gli Allievi Elite Under17 di mister Mulazzi che cadono 3-0 nel derby con il Sant’Angelo rimanendo appena sotto la metà della classifica in un campionato che già dalle prime giornate si sta dimostrando durissimo.
Niente da fare anche per gli Allievi Regionali Under16 di mister Valcher, anche loro sconfitti dal Sant’Angelo, 6-1 il finale, e alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Arrivano invece dai Giovanissimi Regionali Under15 invece le note liete del fine settimana. Al 7-0 rifilato all’Azzurra, reti di Pea, Pezzoli, Cascino e doppiette di Kurici e Invernizzi che consentono di rimanere imbattuti con 7 punti conquistati in tre partite disputate, si aggiunge il gesto di mister Corrada che sul risultato di 1-0 segnala all’arbitro che il gol appena siglato dai suoi è in fuorigioco facendo così annullare il potenziale 2-0.
Cadono invece 7-1 sotto i colpi della capolista Enotria, mai meno di 7 reti siglate nelle prime tre partite, i Giovanissimi Under14 di mister Zoncada.
Nel prossimo fine settimana la Juniores Nazionale sarà di scena a Crema così come l’Under16, mentre l’Under14 sarà ospite del Centro Schuster. Impegni casalinghi invece per l’Under17, avversaria l’Enotria, e l’Under15, che riceverà l’Oratorio Spinese.