RISULTATI SETTORE AGONISTICO
16/10/2023
Si è concluso con una sola partita domenica, tutte le altre giocate invece sabato, il fine settimana delle formazioni del Fanfulla che partecipano ai campionati agonistici.
La prima formazione a scendere in campo è stata la Juniores Nazionale Under19, alla prima di mister Antonio Tursi: a Crema ad imporsi sono stati i padroni di casa per 2-0 in una partita che ha visto l’estremo difensore del Guerriero Tommaso Cerami parare un rigore.
Sempre sabato in campo anche le due formazioni Allievi: per gli Elite Under17 nulla da fare al Medri di Brembio contro l’Enotria, autrice sino ad ora di un percorso pressoché netto, impostasi con il risultato di 5-0, mentre per l’Under16 è arrivata la sconfitta sul campo del Crema per 3-0.
A chiudere il programma domenica mattina il 4-0 subito dai Giovanissimi Under14, battuti da un Centro Schuster che non aveva mai vinto con meno di 5 gol di scarto.
Chi invece si trova ai vertici della classifica sono i Giovanissimi Under15: sabato alla Dossenina la formazione di mister Marco Corrada ha superato per 5-1 lo Spinese Oratorio recuperando l’iniziale svantaggio grazie alla doppietta dagli undici metri di Massazza e alle reti di Kurici, Rivolta e Lentini. Grazie ai 3 punti conquistati l’Under15 è ora al secondo posto nel girone F.
Nel prossimo fine settimana la Juniores Nazionale ospiterà l’Alcione, gli Elite Under17 verranno ricevuti dalla Folgore Caratese, l’Under16 ospiterà lo Sported Maris, l’Under15 affronterà in trasferta la Verolese e l’Under14 riceverà il Cimiano.
JUNIORES NAZIONALE U19
Crema-Fanfulla 2-0
ALLIEVI ELITE U17
Fanfulla-Enotria 0-5
ALLIEVI REGIONALI U16
Crema-Fanfulla 3-0
GIOVANISSIMI REGIONALI U15
Fanfulla-Spinese Oratorio 5-1 (Kurici, Rivolta, Massazza, Massazza, Lentini)
GIOVANISSIMI REGIONALI U14
Centro Schuster-Fanfulla 4-0
#forzaguerriero