DA BOMBER A BOMBER

25/10/2023

Otto gol sui 23 messi a segno fino ad ora da tutta la squadra nelle prime cinque giornate di campionato e una tripletta che ha permesso di superare 6-2 la Verolese nell’ultima partita disputata.

Non poteva che valere un riconoscimento l’inizio di stagione di Loris Kurici, attaccante dei Giovanissimi Regionali Under15 del Guerriero. Il giovane bomber bianconero, da quattro stagioni giocatore del Fanfulla, ha iniziato alla grande il campionato 2023-2024 contribuendo a suon di gol al secondo posto della formazione di mister Marco Corrada che con quattro vittorie, un pareggio, 23 reti fatte appunto e solo 7 subite insegue a due lunghezze di distanza la capolista Sangiuliano Cvs.

Ieri pomeriggio quindi prima dell’allenamento ad attendere Kurici al campo Sala c’era Riccardo Cocuzza che ha voluto omaggiare per la tripletta e la prima fase scintillante di campionato l’attaccante dell’Under15 con un pallone firmato da tutti i giocatori della prima squadra.

#forzaguerriero