RISULTATI SETTORE AGONISTICO

14/11/2023

Tre vittorie che portano punti ma soprattutto che fanno morale nell’ultimo fine settimana delle formazioni del settore giovanile del Guerriero.

Non riesce invece a superare l’ostacolo Club Milano la Juniores Nazionale Under19 a cui non bastano le reti di Crotti e Paudice ai ragazzi di mister Tursi per avere ragione della formazione biancorossa che alla Dossenina si è imposta per 4-2.

È sufficiente invece solo una rete di Maimone nel finale agli Allievi Elite Under17 per tornare alla vittoria dopo lo stop con la Cisanese e rimanere nella parte sinistra della classifica. A cadere sotto i colpi della formazione di mister Mulazzi il Cimiano.

Dopo i 3 punti fondamentali nel derby con il Sancolombano cadono invece gli Allievi Regionali Under16 di mister Valcher che in casa del Centro Schuster vanno sotto, pareggiano con Sesto su rigore ma poi incassano tra la fine del primo tempo e l’ultimo scorcio di partita i gol che fissano il risultato sul 3-1 finale.

Altra vittoria invece per i Giovanissimi Regionali Under15 di mister Corrada che mantengono la testa della classifica grazie al 2-1 sul campo dell’Atletico Sordio. Una vittoria di carattere, con due eurogol di Invernizzi e Pezzoli e il controllo della partita nonostante la quasi totalità della ripresa giocata in inferiorità numerica.

Tornano alla vittoria anche i Giovanissimi Regionali Under14 che passano a Villanterio per 5-2 subendo le reti dell’Union Calcio Basso Pavese solamente su rigore. Doppietta di Boninella e reti di Brescianino, Merodi e Favero che portano appunto al massimo bottino ai ragazzi di mister Zoncada.

Proprio quest’ultimi nel prossimo turno affronteranno in un’altra partita fondamentale l’Azzurra in casa, mentre l’Under15 in trasferta sarà impegnata nello scontro al vertice con il Sangiuliano Cvs. Partita in trasferta anche per l’Under17, sul campo della Brianza Olginatese, mentre l’Under16 riceverà in casa l’Rc Codogno. Si sposterà infine a Legnano la Juniores, in campo come sempre sabato alle 14.30.

JUNIORES NAZIONALE U19

Fanfulla-Club Milano 2-4 (Crotti, Paudice)

ALLIEVI ELITE U17

Fanfulla-Cimiano 1-0 (Maimone)