CRISTIANO BOSCIA NUOVO RESPONSABILE COMUNICAZIONE

23/11/2023

L’Asd Fanfulla è lieta di annunciare Cristiano Boscia come nuovo Responsabile Comunicazione per la stagione 2023-2024.

Giovane ma allo stesso tempo di esperienza, Cristiano Boscia sarà la figura di riferimento che si occuperà di gestire qualunque rapporto con i media e curerà immagine e comunicazione del brand Fanfulla sotto ogni aspetto.

Ventidue anni e residente a Cernusco sul Naviglio, affianca alla carriera accademica in Amministrazione Finanza e Marketing un’esperienza ormai quadriennale in materia occupandosi di eventi, musicali e non, ampliando poi negli ultimi anni i suoi orizzonti gestendo brand position, comunicazione e campagne pubblicitarie non solo di aziende di mediazione creditizia ma anche di manager impegnati in ambito artistico. A seguito della vittoria del campionato di Serie A del Napoli, Boscia ha collaborato anche con il Corriere della Sera per la campagna vendita della pubblicazione celebrativa “Napoli Campione”

“Abbraccio con entusiasmo il progetto di questa società che sta investendo costantemente tempo ed energie per risollevarsi e ambire ad obiettivi sempre più grandi. Implementeremo strumenti e strategie di comunicazione finalizzate alla massima valorizzazione del brand Fanfulla, della sua storia e dei suoi valori. Vogliamo che sempre più persone si appassionino a questo club e che i nostri tifosi si sentano rappresentati orgogliosamente da questa società. Ringrazio la famiglia Tufo per questa grande occasione”

Da parte di tutto l’Asd Fanfulla un caloroso benvenuto a Boscia e l’augurio di un buon lavoro.

#forzaguerriero