RISULTATI SETTORE AGONISTICO

28/11/2023

Quart’ultima giornata avara di vittorie in attesa dei 180’ che concluderanno il girone d’andata per Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Non riesce a sfondare il muro del Città di Varese la Juniores Nazionale Under19 di mister Tursi che cade per 3-0 alla Dossenina e rimane all’ultimo posto in classifica.

Subiscono un rigore generoso e non ottengono punti con la prima della graduatoria invece gli Allievi Elite Under17: vantaggio della Vis Nova Giussano e pareggio nel giro di pochi minuti dei ragazzi di mister Mulazzi con Bassi dal dischetto, mentre nella ripresa appunto la formazione brianzola trova il sorpasso decisivo a sua volta dagli undici metri.

Gioca la miglior partita della stagione e va vicina al colpaccio invece la selezione Under16 regionale degli Allievi. Squadra di mister Valcher che trova l’1-1 sul campo del Calvairate terzo in classifica con Amenaghawon prima di subire poi le due reti decisive che fissano il risultato sul 3-1 finale.

Un’altra vittoria e primato in classifica ben saldo invece per i Giovanissimi Under15. I ragazzi di mister Corrada superano anche l’Offanenghese grazie ad una rete del solito Kurici.

Buona partita ma risultato punitivo per i Giovanissimi Under14. In casa della Masseroni Marchese la squadra di mister Zoncada perde 4-0 e non riesce a mantenere aperta la striscia di risultati utili.

Nel prossimo turno la Juniores sarà ospite della Pro Vercelli, mentre le squadre Allievi, tutte in campo domenica, saranno impegnate con Mariano, in trasferta l’Under17, e Casalpusterlengo, in casa l’Under16. Alternanza tra mura amiche e impegni lontani da casa anche per i Giovanissimi: l’Under15 riceverà l’Ausonia Academy, l’Under14 sarà ospite del Franco Scarioni.

Ricordiamo che classifiche, calendari e risultati del settore giovanile sono disponibile nella sezione “Stagione” del sito internet del Guerriero, www.asdfanfulla.it.

JUNIORES NAZIONALE U19

Fanfulla-Città di Varese 0-3

ALLIEVI ELITE U17

Fanfulla-Vis Nova Giussano 1-2 (Bassi)