Articoli e Notizie

RISULTATI SETTORE AGONISTICO

06/12/2023



image

Fine settimana da tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta per il settore agonistico del Guerriero

Tra le formazioni che sorridono c’è quella di mister Tursi che in casa della Pro Vercelli agguanta il 2-2 in pieno recupero grazie al gol di D’Amore che si aggiunge al quarto in campionato dell’attaccante Crotti.

Girandola di reti invece per gli Allievi Elite Under17: i ragazzi di mister Mulazzi in casa del Mariano ottengono 3 punti di grande importanza per il proseguo della stagione vincendo per 4-3. Sotto dopo pochi minuti, i giovani bianconeri pareggiano con capitan Sentati e poi dilagano con Amadei, Maimone e Croce. Nel finale però i padroni di casa si rifanno pericolosamente sotto senza però completare la rimonta,

Arriva la vittoria anche per gli Under16 che nello scontro salvezza con il Casalpusterlengo alla Dossenina festeggiano grazie alla rete di Monga che permette di alimentare l’obiettivo del rilancio in classifica dopo un girone d’andata complicato.

Mantengono invece saldamente la vetta i Giovanissimi Under15 di mister Corrada: in casa con l’Ausonia Academy ci pensano Massazza e il solito Kurici a mantenere imbattuta la capolista che dopo il pareggio all’esordio non ha mai fatto altro che vincere.

Puniti oltremisura invece nel risultato gli Under14 di mister Zoncada: sul campo del Franco Scarioni il gol su rigore di Boninella permette di raggiungere la parità, con i padroni di casa che poi dilagano mettendo in sicurezza il risultato.

Nel prossimo turno la Juniores sarà di scena al Chiesa di Sant’Angelo per il derby lodigiano, mentre le squadre Allievi, tutte in campo domenica, saranno impegnate con Centro Schiaffino, in casa l’Under17, e Sangiuliano Cvs, in trasferta l’Under16. Alternanza tra mura amiche e impegni lontani da casa anche per i Giovanissimi: l’Under15 sarà di scena sul campo della Luisiana, l’Under14 ospiterà invece l’Usom.

Ricordiamo che classifiche, calendari e risultati del settore giovanile sono disponibile nella sezione “Stagione” del sito internet del Guerriero, www.asdfanfulla.it.

JUNIORES NAZIONALE U19

Pro Vercelli-Fanfulla 2-2 (Crotti, D’Amore)

ALLIEVI ELITE U17

Mariano-Fanfulla 3-4 (Sentati, Amadei, Maimone, Croce)

ALLIEVI REGIONALI U16

Fanfulla-Casalpusterlengo 1-0 (Monga)

GIOVANISSIMI REGIONALI U15

Fanfulla-Ausonia Academy 2-1 (Massazza, Kurici)

GIOVANISSIMI REGIONALI U14

Franco Scarioni-Fanfulla 6-1 (Boninella)

#forzaguerriero