LENTIGIONE-FANFULLA: PAROLA A MISTER ALBERTIN

16/12/2023

ìMeno di un giorno al penultimo appuntamento del girone d’andata e di questo 2023 per il Guerriero.

Domani il Fanfulla sarà di scena a Sorbolo, sul sintetico casa del Lentigione terzo della classe.

Queste le parole di mister Omar Albertini in vista dell’incontro.

“Ci troviamo ad affrontare una squadra di grande qualità, che si trova al terzo posto in classifica dopo una risalita importante e che ha un attacco che è tra i più forti e dotati dell’intero girone a mio avviso. Non c’è quindi da specificare come quello di domenica sarà un appuntamento molto delicato e da prendere con la massima attenzione come sempre. Ci troveremo di fronte una squadra che è reduce dalla sconfitta in casa del Prato e saranno quindi vogliosi di riscatto davanti al loro pubblico: ma parliamo anche di un Lentigione che era reduce da sei vittorie consecutive, non un filotto che arriva casualmente ma frutto di lavoro e qualità. Sarà una domenica diversa anche per il terreno di gioco, con il sintetico che è sicuramente diverso da un campo in erba”

#forzaguerriero