AUGURI
24/12/2023
La società A.s.d. Fanfulla augura a tutti i nostri sostenitori, collaboratori e tifosi buon Natale
Riorganizzare tutto dopo quanto accaduto alla fine della scorsa stagione non è stato facile ma grazie a tutti i collaboratori abbiamo fatto un grande lavoro.
I risultati ottenuti sono merito di tutti.
Ci aspetta un’altra parte di stagione importante e impegnativa, chiediamo di stare vicino a tutti i nostri ragazzi che hanno messo tutto quello che avevano per onorare al massimo questa gloriosa maglia, dal più piccolo della scuola calcio, al più grande della prima squadra.
L'amarezza e la delusione per il derby perso è enorme ma bisogna rimanere uniti e combattere tutti insieme per raggiungere gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione mantenendo la categoria.
È stato un periodo molto intenso con molti problemi che abbiamo affrontato con impegno e dedizione senza mai pensare al fallimento o ad un’eventuale non iscrizione della squadra in Serie D.
La società ha avuto fin da subito le idee ben chiare sul futuro a differenza di quanto affermavano false dichiarazioni sulla stampa locale che avevano come unico obiettivo la creazione di ulteriori difficoltà.
Tutto ciò rappresenta ormai il passato e adesso abbiamo soltanto grandi progetti per il futuro che speriamo di potervi presto annunciare
Infine, un augurio speciale, va a quei tifosi che hanno avuto, nell’ultimo periodo, dei problemi che potrebbero tenerli lontani dai campi da gioco per un po’, vi siamo vicini.
BUON NATALE GUERRIERI