DUDIEZ NUOVO PORTIERE DEL GUERRIERO

06/07/2018

STEFANO DUDIEZ NUOVO PORTIERE DEL FANFULLA

Dopo Criscione arriva Stefano Dudiez tra i pali del Fanfulla. La società bianconera in data odierna ha presentato il portiere classe 1999. Residente a pochi chilometri da Lodi, precisamente a San Giuliano Milanese insieme alla famiglia, Dudiez arriva in prestito annuale. <<Ho iniziato la mia carriera proprio a Sangiuliano, poi sono passato al Borgolombardo, al Cimiano, all’Accademia Sandonatese, al Piacenza e infine sono passato alla Giana la scorsa stagione – racconta Dudiez, portiere dalla grande stazza visti i suoi 192 centimetri d’altezza -. Sono un portiere che se la cava abbastanza con i piedi, mentre devo crescere ancora molto nelle uscite. Questa del Fanfulla è una bellissima possibilità che voglio sfruttare a pieno>>. Dudiez che arriva a Lodi conoscendo già alcuni giocatori che ritroverà come compagni. <<Criscione era con me a Piacenza, così come Arodi e Grecchi con cui mi sono allenato più volte – racconta -. Bonelli e Brognoli invece li conosco solo di vista e di fama. Sono pronto alla nuova sfida con questa grande squadra>>. <<Altro giocatore giovane della zona che portiamo a Lodi – spiega orgogliosamente il direttore sportivo Vito Cera, che in questa finestra di mercato più di una volta ha rimarcato la volontà della società di acquistare giocatori, soprattutto giovani, vicini a Lodi -. Conosco la famiglia di Dudiez sin da piccolo e so che è un giocatore di estremo valore>>. Mercato finito quello dei portieri? Assolutamente no. <<Tra Prima Squadra e Juniores avremo cinque portieri – conclude Cera -. Voglio che si giochino tra di loro il posto e che sia il campo a determinare chi deve giocare>>.