I NOSTRI SPONSOR

ALBA Srl

Alba è un’azienda con sede nel comune di Graffignana, in provincia di Lodi. Alba ha l’obiettivo di produrre e commercializzare un innovativo sistema di cancelli e recinzioni in alluminio completamente modulabile, di rapido montaggio ed installazione. Il cuore del sistema è l’utilizzo dell’alluminio come materiale di produzione, poiché offre diversi vantaggi quali l’elevata resistenza alla corrosione, l’eliminazione del problema della ruggine (frequente invece nei cancelli in ferro), l’abbattimento dei costi di manutenzione, le elevate possibilità di personalizzazione del colore.

Alba si rivolge sia al mercato domestico che aziendale, offrendo differenti soluzioni di design per soddisfare diverse esigenze. Consultando le sezioni dedicate ai prodotti potrai trovare differenti stili moderni tra cui scegliere oppure potrai richiedere un design personalizzato, progettato secondo i tuoi gusti.

I nostri servizi includono: produzione, vendita ed installazione di cancelli e recinzioni in alluminio, parapetti e balaustre, in vari stili e colori, oltre che varie soluzioni legate all’ automazione dei cancelli.

Concentriamo il nostro lavoro su qualità e sicurezza per assicurare che i nostri prodotti, non solo appaino belli e funzionali, ma anche resistenti nel tempo e completamente affidabili.

Zone operative

L’azienda Alba, situata a cavallo tra le province di LodiPavia e Milano opera in tutta la regione Lombardia e nel Nord Italia in generale. Per le installazioni dei prodotti ci avvaliamo di alcuni partner ufficiali, che sono stati selezionati sulla base di esperienza, competenza e professionalità.

 


Contatti

ALBA Srl, Via San Colombano 30, 26813 Graffignana (LO)
info@albagates.it
03711734528
https://www.albagates.it